menu Menu phone_in_talk 0883.950285 (Int.51) mail_outline info@batnoleggio.it
cancel
Promozioni Flotta Servizi Aggiuntivi Blog Contatti

Città italiane da visitare in autunno con BatNoleggio

 

 

5 idee per weekend e gite ideali per noleggi a breve termine

 

 

Ah, l’autunno! Che bella stagione magica.

Giornate più fresche, luce più dorata, esplosione di colori sugli alberi e in natura, tisane fumanti che invitano a rallentare e a godersi l'aria  . Una stagione che porta con sè una magia sottile e profonda, capace di avvolgere tutte le cose come una calda coperta, a prescindere da freddo, nebbia e buio che Autunno reca inevitabilmente con sé.

E se in molti tendono ad andare in letargo e a pregare che Autunno trascorra il più velocemente e indolore possibile, è possibile di approfittare di ogni secondo libero per uscire di casa e viaggiare alla scoperta di mete suggestive e libere dal traffico turistico estivo. 

Tutta l’Italia, da nord a sud, mette a disposizione luoghi perfetti per un viaggio in auto on the road con amici o con la propia compagna o compagno o, perchè no, con tutta la famiglia (scuola permettendo!). 

BatNoleggio allora vi consiglia 5 mete che potete visitare con una delle nostre auto a noleggio breve termine e che rispondono bene ai seguenti parametri: palette di colori suggestivo, foliage, sapore antico e vagamente nostalgico, cibo gustoso. 

 FIRENZE

Immaginate la luce dorata del sole che illumina la facciata di marmo della Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Immaginate le strade, le piazze, gli storici palazzi del capoluogo toscano et voilà: un perfetto weekend autunnale toscano è servito!

 OTRANTO

Salutando la bella Toscana, puntiamo la bussola verso sud, nella bellissima Puglia a Otranto: nota come Porta d’Oriente, questa città salentina ha il primato di essere il comune più orientale d’Italia ed è sempre stata, fin dall’antichità, un ponte mediterraneo tra mondo occidentale e Oriente con una cultura ricchissima e variegata

Con la libertà di un'auto a noleggio sarà poi possibile visitare tutte le piccole città della grecìa salentina.

 TORINO

Elegante, raffinata, regale. Torino è una città che non lascia indifferenti. L’immagine del capoluogo piemontese richiama il colorato skyline, dominato dalla Mole Antonelliana e corredato dal profilo montuoso delle Alpi, in questa stagione ricoperte della primissima neve. Partendo dal parco del Valentino, passando dai giardini urbani quali i Giardini Cavour e quelli Reali, approdando anche ai Giardini di Venaria Reale, in questa stagione ci si immerge letteralmente nei colori più vividi e iconici dell’autunno.

 FERRARA

Terra, acqua, arte, storia, buon cibo; prendete tutti questi ingredienti, aggiungetevi un pizzico di foliage e di rossastra luce autunnale e eccovi servita una splendida città emiliano-romagnola da visitare in autunno

 ASSISI

Chi ama i borghi storici rimane sempre affascinato dall’Umbria, questa piccola regione del centro Italia, destinazione prediletta per i viaggi in auto. Si tratta di un road trip fra storia, cultura e buona cucina, attraversando cittadine medievali, scenari incantevoli e luoghi suggestivi.

 

Tantissime altre sono le alternative per brevi viaggi in auto e la soluzione del Noleggio a Breve Termine è certamente quella più adatta ad ogni esigenza di libertà e sicurezza. 

Contatta BatNoleggio compilando il form qui sotto o chiamando lo 0883950285 per noleggiare la tua auto scegliendo tra City cars, Utilitarie, Berline, Mini suv o Pulmini 9 posti per un viaggio numeroso. 

Clicca QUI per una prenotazione online

info_outlineRichiedi informazioni
check_box check_box_outline_blank
check_box check_box_outline_blank
Invia
info_outlinePrenota ora
check_box check_box_outline_blank
check_box check_box_outline_blank
Richiedi noleggio

Noleggio

Barletta - Minervino Murge phone_in_talk 0883.950285
mail_outline info@batnoleggio.it
public www.batnoleggio.it

Barletta

via Trani, 93/95 phone_in_talk 0883.950285
mail_outline info@automurgia.com
public www.automurgia.com

Corato

via Castel del Monte, 131/B phone_in_talk 0883.950285
mail_outline info@automurgia.com
public www.automurgia.com

Minervino Murge

via Mingone, 13 phone_in_talk 0883.950285
mail_outline info@automurgia.com
public www.automurgia.com