Anche quest’anno, in data 18 e 19 maggio, si è svolto l’Automotive Dealer Day (evento B2B leader) nella città ormai consacrata come promotrice dell’iniziativa: stiamo parlando di Verona. In codesto centro nevralgico si svolge annualmente la più grande fiera europea del settore automotive che ingloba più di 4300 imprenditori e ospiti illustri, pronti a concorrere ai premi prestabiliti dall’evento.
Realizzato da Autoscout24 e Quintegia, la rassegna in questione ha come intento quello di individuare il dealer (concessionario o salonista) che si sia contraddistinto nelle capacità di gestione e amministrazione del proprio portale web per favorire la vendita e comunicazione dei prodotti. La giuria, eletta per competenza e preparazione, ingloba nomi importanti come Leonardo Buzzavo (Quintegia), Maila Maniero (Autoscout24), Patricia Consonni (Facebook) e Fabio Galetto (Google).
Da cinque anni la nostra azienda può fregiarsi di tale riconoscimento, arrivando nelle posizioni di testa e concorrendo con le più grandi concessionarie di tutta Italia, segno tangibile della professionalità del nostro team qualificato, nonchè della fiducia che i nostri clienti ripongono nel nostro lavoro quotidiano e nei nostri servizi.
Le prospettive future, visti gli ultimi risultati, si propongono come egregie possibilità di crescita commerciale, non a caso è prossima all’apertura una nuova area espositiva di 2500mq.