Vetture Brandizzate
es. EMC Quattro
local_gas_station
Benzina/GPL
airline_seat_recline_extra
5 posti
view_carousel
5 porte
swap_vert
Cambio Manuale/Automatico
toys
Aria condizionata
sync
Pieno/Pieno
verified_user
Assistenza stradale h24
euro_symbol
Prezzi IVA compresa
credit_card
Metodi di pagamento accettati:
Scopri le promo in corso
Prezzo Bassa Stagione
25€/gg
dal 4° giorno: sconto del 10%
dal 7° giorno: sconto del 15%
Prezzo Alta Stagione
35€/gg
Il modello indicato è a titolo di esempio, l'auto noleggiata potrebbe non essere della stessa marca, modello o colore di quella indicata, ma sempre appartenente allo stesso gruppo e quindi con caratteristiche analoghe.
Servizi e Accessori Extra
Chilometri inclusi |
200 km giornalieri oltre i quali è prevista una tariffa di 0,30 €/km iva inclusa |
Guida aggiuntiva |
8,00 €/gg |
Conducente sotto i 26 anni o patentato da meno di 3 anni |
15,00 €/gg |
Servizio navetta |
- Servizio urbano da/per Stazione e/o Centro di Barletta: 10,00 €
- Servizio extra-urbano da/per Aeroporto di Bari: 40,00 €/tratta
|
Consegna/Ritiro fuori orario |
permette al cliente di ritirare o consegnare il veicolo al di fuori degli orari di apertura degli uffici da accordare con il personale al momento del contratto di noleggio: 30,00 € |
Sediolino Baby (navetta 0-12 mesi) |
10,00 € |
Sediolino (1-4 anni) |
10,00 € |
Norme aggiuntive
Spese amministrative e di gestione obbligatorie: 20,00 €
Chilometri e Assicurazione
- Il costo del noleggio comprende assicurazione RCA, PACK BASIC e 200 km giornalieri (oltre i quali è prevista una tariffa di 0,30 €/km iva inclusa)
Presa in consegna e restituzione veicolo
- Il cliente si impegna a restituire il veicolo nelle stesse condizioni in cui l'ha noleggiato, con tutti i documenti e gli accessori di bordo, nel luogo, data e orario indicato nel presente contratto.
- Automurgia consegna al cliente un veicolo in buone condizioni, completo di tutte le dotazioni di bordo, compreso i documenti che, a norma delle attuali disposizioni di legge sono disponibili in copia autenticata all'interno del veicolo. Lo stato del mezzo verrà riportato sul contratto alla voce "VERBALE CONSEGNA". E' cura del cliente verificare la conformità quando prende in carico il mezzo e riportare il veicolo nel medesimo stato.
- All'atto della restituzione il cliente ha l'onere di verificare in contraddittorio con il personale addetto lo stato del veicolo, accertando e sottoscrivendo eventuali difformità rispetto a quanto indicato nel verbale di consegna ad inizio nolo. In caso di mancata verifica congiunta il cliente autorizza sin da adesso il Locatore ad addebitare i costi di eventuali danni riscontrati sul veicolo.
- Automurgia raccomanda di effettuare le operazioni di riconsegna del veicolo durante l'orario di apertura degli uffici di noleggio. Per venire incontro ad eventuali specifiche esigenze dei propri clienti, mette a disposizione il servizio "FUORI ORARIO" con un costo aggiuntivo di €30,00 da confermare secondo disponibilità del personale al momento del contratto. In questo caso il cliente accetta che il rapporto sui danni rilevati sulla autovettura venga redatto successivamente alla riapertura degli uffici.
Ritardo
- Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore a decorrere dal momento della consegna trascorse le quali verrà addebitata un'ulteriore giornata di noleggio senza alcuna tolleranza oraria, inclusi gli addebiti per le opzioni sottoscritte.
- In caso di restituzione anticipata del veicolo rispetto a quanto indicata nella "LETTERA DI NOLEGGIO" non è previsto alcun rimborso.
Addebito carburante e servizio di rifornimento
- Il veicolo noleggiato è fornito di norma con il serbatoio pieno di carburante. Se il cliente riconsegna il veicolo con meno del pieno del carburante, gli sarà addebitato l'importo degli ottavi mancanti.
Condizioni del veicolo
- Il cliente si impegna a riconsegnare il veicolo pulito; qualora venisse riconsegnato in condizioni igieniche tali da rendere necessaria un'approfondita pulizia interna ed esterna per consentire un nuovo utilizzo (a titolo esemplificativo e non esaustivo nei casi di presenza persistente di odore di fumo, cenere di sigaretta, peli di animali, macchie sulla tappezzeria, incrostazioni di fango all'esterno, spazzatura abbandonata nell'abitacolo e/o nel bagagliaio) Automurgia applicherà al cliente una penale risarcitoria dell’importo di €80,00.
Divieti nell'uso del veicolo
- Il cliente è autorizzato alla circolazione in Italia. La circolazione in Paesi Esteri richiede specifica preventiva autorizzazione scritta nel contratto.
- In caso di circolazione del veicolo in Paesi non autorizzati il cliente si assume la piena responsabilità e gli verranno addebitati gli eventuali costi dal recupero del veicolo, danni, furti e rimessaggi necessari.
Assicurazioni Aggiuntive
ASS. MOBILITA' |
- Copertura Cristalli: copre i vetri dell'auto (parabrezza, lunotto posteriore, finestrini laterali e deflettori). Sono esclusi: specchietto retrovisore interno, specchietti retrovisori laterali, tettucci apribili o panoramici.
- Officina Mobile: intervento sul luogo per riparare il veicolo in avaria
- Traino: mezzo di soccorso
- Auto di Cortesia: per tempi di ripristino veicolo superiore a 4 ore sarà garantito al cliente una vettura sostitutiva per un max di 4gg lavorativi + gg non lavorativi
- Rientro a casa o prosecuzione del viaggio: veicolo immobilizzato a più di km 50 dal luogo di residenza del cliente e se il veicolo non risulta riparabile nell'arco di 1gg lavorativo, al cliente verrà fornito un biglietto ferroviario/autobus se la distanza è superiore a km 400
- Sistemazione in albergo: se il veicolo non potrà essere riparato nell'arco di 1gg, cliente + passeggeri saranno trasferiti in un albergo a 4* fino a 5 notti
- Spese di Viaggio taxi/altro mezzo di trasporto sino ad un max di € 120,00
- Franchigia a carico del cliente di €1.600/15% in caso di danno, €2.700 in caso di furto tot./incendio
|
ASS. KASKO LIGHT |
- Tutto ciò compreso nell'Assicurazione Mobilità
- Collisione contro veicoli in sosta
- Garanzie contro eventi atmosferici e sociopolitici
- Franchigia a carico del cliente fino a un massimo di €1.000/10% in caso di danno , 1.500€ in caso di furto tot./incendio*
* L'opzione non sarà ridotta in caso di furto e/o tentato furto in Campania, Calabria e Puglia, nonchè la città e la provincia di Catania. In tali eventualità, la responsabilità sarà a carico del cliente in caso di danno e di €1.800 in caso di furto. L’opzione non è applicata nel caso delle vetture della categoria “Vetture brandizzate”.
|
ASS. KASKO FULL |
- Tutto ciò compreso nell'Assicurazione Kasko Light
- Collisione contro veicoli in sosta o in movimento
- Urto, uscita di strada e ribaltamento
- Atti vandalici
- Franchigia a carico del cliente fino a un massimo di €500/10% in caso di danno , 0€ in caso di furto tot./incendio*
* L'opzione non sarà ridotta in caso di furto e/o tentato furto in Campania, Calabria e Puglia, nonchè la città e la provincia di Catania. In tali eventualità, la responsabilità sarà a carico del cliente in caso di danno e fino a €1.200 in caso di furto tot./incendio. L’opzione non è applicata nel caso delle vetture della categoria “Vetture brandizzate”.
|